Appartamenti - il cerchio delle fate

Vai ai contenuti

Menu principale:

Appartamenti

L'agriturismo occupa la casa colonica rosa, recentemente restaurata, di proprietà della famiglia Malizia da oltre 100 anni.
IL CERCHIO DELLE FATE dispone di 5 appartamenti indipendenti. Un monolocale/studio per 2 persone con angolo cucina, angolo notte e bagno, e 4 appartamenti da 4/6 posti letto con 2 camere, cucina/soggiorno e bagno. Ogni alloggio ha ingresso e riscaldamento indipendente.
Gli alloggi al piano terra hanno un letto a castello nella cucina/soggiorno e possono quindi ospitare comodamente due coppie con bambini, fino ad un massimo di 6 persone.
Nell'agriturismo non ci sono divani letto in quanto è importante che ogni ospite si possa riposare comodamente.
Un appartamento al piano terra è dotato di servizi per disabili.

La cura che è stata dedicata per la realizzazione degli alloggi si trova in alcuni elementi di arredo di proprietà della famiglia come i letti in ferro battuto, i letti in legno e quadri dipinti a mano dal titolare Amilcare. Oltre alle tele si trovano negli appartamenti anche dei singolari dipinti su pezzi di tina che anticamente veniva utilizzata per far fermentare il mosto durante la vendemmia.

Ogni appartamento ha un nome: Alba, Ballerina, Charlotte, Elina e Mary Rose a cui corrispondono le fate con lo stesso nome che veglieranno i sogni di ogni ospite rendendo gradevole e riposante il loro soggiorno.

 
Az.Agr. Malizia Amilcare, sede legale: via Bontempi 10, 06089 Torgiano (PG) Italy - P.IVA 02676760545 contatti: 347-9748556 338-9982645 ilcerchiodellefate@alice.it
Torna ai contenuti | Torna al menu